search instagram arrow-down

Invisible Business

English

Voglio mostrarvi come la Camorra entra nel vostro quotidiano senza che voi lo sappiate, voglio mostrarvi come i clan entrano nei mercati mondiali e sono finanziati da noi persone comuni senza che ce ne rendiamo conto, voglio farvi capire come la camorra viene appoggiata tranquillamente sulle vostre tavole come vi porta la spesa come si assicura che voi dormiate sogni tranquilli. Vi direi buona colazione o buon pranzo o buona cena, ma voi siete sicuri che sia buona?

The Honor Society MOTHER,
GREAT MOTHER & HOLY MOTHER

GREAT MOTHER & HOLY MOTHER

Questa è la rappresentazione della Camorra. Ogni personaggio in piedi rappresenta l’omertà, non guardano la “Madonna” e le danno le spalle perché chiunque la guardi muore e la sua corona lo fa capire molto bene, quelli schiacciati sono sia commercianti che re che soldati e in basso a sinistra c’è la vera Madonna grande quanto gli uomini ma di uguale aspetto alla sua gemella titanica, anche se quest’ultima è una copia più grande che sfrutta quell’immagine per dare fiducia riesce ad uccidere l’originale rubandogli l’identità con un illusione.

Coffee Break

Coffee Break

Racket non è una parola ma il nome di una bestia, di una nemesi che cambia forma, uno dei modi più semplici e puliti per dare un nuovo aspetto a questa bestia è stato sfruttare un momento qualunque della giornata, un momento di passaggio che a volte può essere lungo o può durare pochi secondi, il controllo e l’imposizione ai bar e ad alcune attività di comprare zucchero e caffè dei clan era un divertimento perché nulla poteva essere gestito con tanta facilità. Lo stesso divertimento lo trovarono nell’assegnare il nome ad una delle tante marche coinvolte come il Caffé Nobis che tradotto vuol dire caffè nostro, questa è una realtà che ancora oggi gira nelle nostre città, scarsa qualità per massimo profitto.

Sons

Sons

16 maggio 2008 – 18 febbraio 2002 Sono le due date in cui la morte è stata legata alla nascita, questa è la triste sorte per mano delle Mafie di Domenico Noviello e Federico Del Prete, tra denunce ed arresti ai vigili urbani fin ad arrivre al clan dei Calesi, i due martiri hanno con il loro sacrificio portato alla luce il racket delle buste di plastica imposte ai commercianti. La nascita l’hanno avuta i rispettivi figli con la voglia di non abbassare mai la testa, unendosi e creando insieme COOPVENTUNO, una cooperativa sociale con prodotti biodegradabili e compostabili di cui ne è riconoscibile la provenienza.
STATE ATTENTI A TUTTO ANCHE A CIO’ CHE VI PORTA LA SPESA E CHE POGGIATE SUL TAVOLO DI CASA VOSTRA PERCHE PUO’ CHIAMARSI MAFIA

PANDORA MARKET “All Around You!”

PANDORA MARKET “All Around You!”

Il blocco ed il controllo sui mercati è uno degli introiti più importanti per la Camorra (Mafia Napoletana), il mercato libero diventa un’utopia quando le infiltrazioni di stampo mafioso prendono il controllo di alcune marche come successe alcuni anni fa con la Cirio e la Parmalat, il clan tramite intimidazioni eliminò ogni concorrenza cosi da avere il totale controllo del mercato del latte decidendone i prezzi che ovviamente non erano bassi, la stessa cosa capitò con il racket dei panettoni che con prezzi spropositati il clan Nuvoletta diede una tredicesima ai suoi affiliati.
DUBITATE DEI MERCATI CHIUSI SEMPRE SUGLI STESSI PRODOTTI.

Holy Death

Holy Death

Il b “Prese il pane e rese bare”, questo è il cerchio infinito che il pm di Napoli Henry John Woodcock scoprì!
Per disgrazia finisci in ospedale e muori, con sorprendente rapidità si presenta un impiegato delle pompe funebri che fa in modo che tutto segua le procedure, salvo che quando si firma il contratto il prezzo si gonfia in maniera esorbitante, questa efficienza è dovuta al fatto che i funzionari delle pompe funebri sono sparsi negli ospedali travestiti da inservienti e controllano tutti i decessi, cosi da riuscire ad accaparrarsi tutto il mercato. Sono coinvolti medici, infermieri, dipendenti cimiteriali incaricati di pubblico servizio. Da qui salta fuori il pane che avete in tavola, cotto in forni alimentati con il legname delle bare usate e venduto in maniera obbligatoria ai commercianti come il nuovo racket, forse è proprio questo pane ad averti mandato in ospedale ed averti ucciso!